Murales per Massimo Wertmuller di Maupal

Massimo Wertmüller von Elgg Spanol von Braueich  è un grande attore,  tutti conosciamo anche la Zia  Lina ritratta invece dalle #diesis, molto legato alla memoria di Roma anche grazie a film che ne rievocano la storia anche risorgimentale. Oggi è stato omaggiato di questo delizioso lavoro di Maupal che riassume simpaticamente alcune delle sue caratteristiche non ultima la sua grande passione  per il teatro. Così lo commenta lui stesso in un post sui social.  “Il bel regalo che mi ha fatto trovare a Borgo il mio amico grande artista MauPal…con Rocco, Pupetta, la maglietta della Roma e il teschio di Amleto in mano”

Lo troviamo delizioso e ci compiacciamo del fatto che nel giro di tre giorni Maupal abbia voluto raffigurare due artisti, ricordiamo Baglioni a Centocelle, ancora in attività dando loro la gioia di vedersi ritratti. Parafrasando James Joice siamo per un ritratto dell’artista da vivo.

3 thoughts on “Murales per Massimo Wertmuller di Maupal

  • 19 Maggio 2021 in 15:43
    Permalink

    Grazie del bel pezzo. E per fortuna che lo leggo ancora da vivo, in attività….Ma volevo segnalarvi solo che Lina è mia zia e non mia madre. Grazie ancora della vostra gentilezza (e sempre di quella di Maupal ovviamente)

    Risposta
    • 19 Maggio 2021 in 19:07
      Permalink

      Maestro mi scuso per l’errore provvedo a correggere. Grazie per avercelo segnalato

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.