Copyright

I contenuti pubblicati su https://romareport.it, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono coperti da licenza Creative Commons. Ciò significa che il titolare dei diritti d’autore concede l’autorizzazione all’uso dell’opera, chiedendo però di citare la fonte.

 

Responsabilità dell’associazione Sherpa Zero

L’associazione Sherpa Zero non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni (offerte secondo la formula “as-is”) presenti su https://romareport.it.

Per quanto non di Sherpa Zero, si esercita il diritto di citazione nei termini di cui agli artt. 70 comma 1, 70 comma 1 Bis e 70 comma 3 della L. n. 633 del 22 aprile 1941. In particolare, tutti i marchi citati e i loghi riprodotti su https://romareport.it appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a solo scopo informativo.

 

Collegamenti dal sito ad altri siti Internet

Nel sito https://romareport.it, sono disponibili alcuni collegamenti ad altri siti Internet. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente sito. L’associazione Sherpa Zero non può esaminare costantemente tali siti né li gestisce o è responsabile per il materiale in essi contenuto.

L’associazione Sherpa Zero, pertanto, non offre alcuna garanzia in relazione al contenuto, alle informazioni, al software, ad altri prodotti, materiali o eventuali risultati ottenuti in tali siti. L’accesso ad altri siti tramite i collegamenti presenti su questo sito è esclusiva responsabilità dell’utente.

 

Collegamenti al sito da altri siti Internet

Qualunque sito si colleghi (c.d. “Link”) al sito Internet https://romareport.it è tenuto al rispetto delle disposizioni di legge applicabili e delle seguenti istruzioni per i link:

  • Il contenuto del sito https://romareport.it non deve essere duplicato;
  • Non mistifichi presunte partnership con l’associazione Sherpa Zero;
  • Non deve fornire false informazioni sui prodotti Sherpa Zero;
  • Non deve usare il logo RomaReport senza permesso;
  • Non deve avere contenuti indecenti, offensivi ma adatti a persone di tutte le età.

 

Malware

Nonostante il periodico controllo del Sito, l’associazione Sherpa Zero non può garantire che esso sia immune da virus o da altri programmi potenzialmente nocivi. Prima di accedere alla rete e di effettuare qualsiasi operazione nel corso della navigazione, l’utente deve sempre adottare le più aggiornate misure di protezione in relazione alle quali sarà unico ed esclusivo responsabile.