Lo sciopero del trasporto pubblico, oggi 11 ottobre
Lo sciopero riguarda, a Roma, Atac, Roma Tpl e Cotral e treni, con lo stop a metro, tram, bus e ferrovie locali. La fascia oraria garantita sarà dalla prima corsa fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20 per gli autobus.
La mobilitazione sindacale, insieme alla pioggia e ad alcune manifestazioni in corso, sta creando diversi disagi alla circolazione, con traffico sostenuto.
Atac ha informato, qui il link, che dalle 8.30 la metro A e B proseguono regolari con riduzione di corse; la C e la ferrovia Termini-Centocelle è invece ferma, mentre la Roma-Lido è regolare. Infine sempre nella Capitale, ferrovia regionale Roma-Viterbo attiva con riduzione di corse mentre i mezzi Atac in superficie hanno interruzioni e possibili riduzioni di corse.
Durante le sciopero, nelle stazioni della rete metroferroviaria che resteranno eventualmente aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale.
SOSTIENI ROMA REPORT
“Roma Report non ti vuole raccontare storie, vuole dirti la verità! Solo la verità!”. No, non è vero: siamo meno tromboni di così, ti vogliamo proprio raccontare storie, le nostre e le tue, storie della nostra città, vere, cinematografiche, politiche e letterarie. Roma che cambia in meglio e in peggio, forse da un po’ di tempo più in peggio che in meglio ma, come dire, questa è un’altra storia. “La nostra è una voce indipendente di cui la città ha bisogno!”. No, non è vero manco questo: la città starebbe benissimo o malissimo anche senza di noi, però proviamo a raccontarti con prospettive diverse alcune delle cose che succedono e succederanno qui, dove tutto è già successo almeno un paio di volte da quando Remo litigò con Romolo.
Se ti è capitato di leggerci e in qualche modo hai apprezzato le storie che raccontiamo, senza pretese e senza offese, ti chiediamo di aiutarci a sostenere un po’ di spese. Come? La cifra che vuoi, dai 5 euro in su
BONIFICO
Nome: Associazione Sherpa Zero IBAN: IT47Z0832703221000000004540 Causale: donazione Roma Report
PAYPAL
https://paypal.me/romareport?locale.x=it_IT