Primarie fai da te
In attesa che il quadro completo degli aspiranti sindaci di Roma si definisca per tutti gli schieramenti, i nostri lettori possono intanto scegliere il loro “candidato del cuore”, fra i sette che si presentano alle primarie di centrosinistra.
Alla sfida partecipano, in rigoroso ordine alfabetico: Imma Battaglia, Giovanni Caudo, Paolo Ciani, Stefano Fassina, Cristina Grancio, Roberto Gualtieri, Tobia Zevi.
Sondaggio chiuso risultati definitivi
Sono sette: proprio come i sette colli e i sette re di Roma, ma anche come i sette vizi capitali, come le note musicali, come i giorni della settimana.
Ci faranno sudare sette camicie, o ci porteranno al settimo cielo?
Per conoscere le loro idee e i loro programmi, potete cliccare sui nomi in rosso e leggere le interviste che hanno rilasciato a RomaReport.
Per votare, invece, basta cliccare nell’elenco, di fianco al nome in azzurro del candidato prescelto.
Certo voteremo per Fassina, abbiamo necessità di un sindaco che sia attento a tutte le diversità.
Buon lavoro
Chi era “fragile” prima del covid lo sarà ancora di piu una finita finalmente l’emergenza sanitaria. Abbiamo per questo bisogno di persone attente e competenti come Paolo Ciani che mettano davanti a tutti temi sociali. Abbiamo bisogno di sensibilità e di una politica che metta al centro dell”io il noi…
Farò votare Ciani. Persona seria, responsabile ed attiva
Per il bene di Roma c’è bisogno di una persona seria come Ciani.